menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

28.09.2018

Il 1 ottobre l’annessione del Presidio “Landolfi” di Solofra al “Moscati” di Avellino. In una conferenza stampa i dettagli del piano di riorganizzazione

Con Decreto n. 29 del 19 aprile 2018, il Commissario ad Acta per l’attuazione del Piano di rientro dai disavanzi del Servizio Sanitario Regionale, Vincenzo De Luca, ha disposto, a far data dal 1 ottobre 2018, l’annessione del Presidio Ospedaliero "Agostino Landolfi" di Solofra all’Azienda Ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino.

In occasione del passaggio ufficiale dell’ospedale solofrano dall’Asl Avellino all’Azienda Ospedaliera, il Direttore generale del “Moscati”, Angelo Percopo, il Direttore Sanitario, Maria Concetta Conte, e il Direttore Amministrativo, Antonio Pastore, illustreranno, nel corso di una conferenza stampa, i particolari del provvedimento di annessione e le modalità e i tempi con cui sarà riorganizzata l’assistenza ospedaliera.

L’incontro con gli organi di informazione, che vedrà la partecipazione anche del sindaco di Solofra, Michele Vignola, si terrà lunedì 1 ottobre, alle ore 10,30, presso l’aula magna del Presidio Ospedaliero “Landolfi” (piano terra).